Che cosa c'insegna oggi la S. M. Teresa di Gesù? - 4

 L'INTIMITA' CON DIO

Verso la solennità del 15 ottobre accompagnati dalla sue parole

 E' essenziale tenere scolpita bene in mente questa verità: che il Signore sta dentro di noi e quindi è nel nostro intimo che dobbiamo tenergli compagnia. Teresa di Gesù
Dal Vangelo di Giovanni:
 
Rimanete in me ed io in voi
perché senza di me non potete far nulla.
Chi rimane in me ed io in lui
molto frutto farà.
Io sono la vite, voi siete i tralci,
rimanete in me.
Se le mie parole resteranno in voi
ciò che chiedete vi sarà dato.
Rimanete in me ed io in voi
questo ho detto perché la mia gioia sia in voi.
Chi rimane in me ed io in lui
molto frutto farà.
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.