Ringraziamo il Signore per il dono della nuova santa!

S. MARIAM DI GESU' CROCIFISSO
la prima carmelitana d'Oriente

Ai piedi di Maria, mia amatissima madre, ho ritrovato la vita.

Tutti voi che soffrite, venite a Maria, poiché io ho ritrovato la vita.

Ai piedi di Maria è la vostra vita, la vostra salvezza. Voi che operate in questo monastero, sappiate che Maria conta i vostri passi e il vostro lavoro. Dite a voi stesse:

Ai piedi di Maria ho ritrovato la vita. Voi che vivete in questo convento, liberatevi da tutto ciò che è terreno.

Ai piedi di Maria vi toccherà salute e salvezza. A voi che abitate questo chiostro Maria dice: «Figlia mia ti ho scelta fra milioni, per condurti nel mio santuario». 
Ai piedi di Maria troverete la vita. Maria vi dice: «Ti ho condotto nel mio santuario dove non avrai più né fame né sete.

Io voglio nutrirti con la carne e con il sangue dell'unico Innocente».
 Ai piedi di Maria io ho trovato la vita. Tu che sostieni: «Sono orfana», Guarda: io ho una madre in cielo. Felice è la figlia di una simile madre. Ai piedi di Maria ho trovato la vita. 
Io abito nel cuore di mia madre.

Qui ho trovato il mio Diletto. Allora posso essere orfana? 
Nel seno di Maria ho trovato la vita.

Il serpente, il drago hanno tentato di mordermi, per avere la mia vita.

Ma in questo convento, ai piedi di Maria, ho ritrovato la vita.

Maria mi chiama e in questo monastero io rimarrò per sempre. 
Ai piedi di Maria ho ritrovato la vita. 
Sr. Maria di Gesù Crocifisso 
La brochure 
Testimonianza
Uniamoci alla gioia delle nostre sorelle del Carmelo della Terra Santa. Vedi qui   e qui