Preghiamo per le vocazioni al Carmelo

Compresi e conobbi che l’amore abbraccia in sé tutte le vocazioni, che l’amore è tutto, che si estende a tutti i tempi e a tutti i luoghi, in una parola, che l’amore è eterno. Allora con somma gioia ed estasi dell’animo gridai: O Gesù, mio amore, ho trovato finalmente la mia vocazione. La mia vocazione è l’amore. Sì, ho trovato il mio posto nella Chiesa, e questo posto me lo hai dato tu, o mio Dio. Nel cuore della Chiesa, mia madre, io sarò l’amore 



 Preghiera per le vocazioni al Carmelo "La mia vocazione è l'Amore", ispirata ai testi di Santa Teresa di Gesù Bambino e organizzata dall'Ocds della Semiprovincia Napoletana in diretta dalle 16 e poi il video dda rivedere clicca qui. Tra i lettori, la nostra presidente Ketty Biancoo (nella foto), la presidente Provinciale Costanza Pertone e tanti fratelli e sorelle dell'ocds.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.