Alcune notizie importanti


  • Prosegue il programma di approfondimento dei testi di Teresa di Lisieux. Sono in preparazione le schede per l’anno 2025, che ci aiuteranno ad "entrare" nel primo centenario della canonizzazione di Teresa.
  Le schede con i testi e i suggerimenti per la lettura e il dialogo comunitario si trovano nel sito della Casa Generalizia, insieme ai video di riflessione per ciascuna scheda (https://www.carmelitaniscalzi.com). 

Ricordiamo a tutti che la formazione non è lo studio o l'ascolto di una lezione, ma è approfondimento di quanto hanno scritto i nostri santi che ci hanno preceduto sui passi di Teresa d'Avila, che hanno vissuto il carisma carmelitano. Ed è soprattutto condivisione e dialogo comunitario. Così si cresce, così ognuno si fa dono all'altro.

  • L’Incontro Mondiale dei Carmelitani Secolari Scalzi (OCDS), dal titolo Testimoni dell’esperienza di Dio: Identità e Missione, si svolgerà nella città di Avila, in Spagna, dal 23 al 26 luglio 2026. Per partecipare è necessario effettuare due procedure: 1) Preiscrizione e 2) Registrazione
    https://www.carmelitaniscalzi.com/wp-content/uploads/2024/12/2024-11-12-IT-PAGINA-WEB.pdf 


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.