La crisi si abbatte sulla Libreria degli Scalzi


 Un salto a Roma nella “nostra” libreria per i soliti acquisti e per il piacere di immergersi in un clima familiare e la sorpresa di vedere gli scaffali quasi vuoti e tanti scatoloni in attesa di essere trasferiti nella sede della casa editrice …
Dopo quasi dieci anni di vita, la prima Libreria degli Scalzi nata nel cuore di Roma nel Marzo 2004, in  Piazza di San Giovanni in Laterano sta per chiudere i battenti.
Siamo davvero dispiaciuti soprattutto per le persone che vi hanno lavorato con grande disponibilità e spirito di accoglienza.
E per questo ringraziamo la signora Luigia e tutti coloro che l’anno affiancata, in questi anni.
Questa chiusura è il segno di questa brutta crisi. Ma  chi sa che cosa significhi lavorare tutta una vita e trovarsi improvvisamente senza il lavoro che ami, comprende che è un momento difficile.



 

Per continuare ad acquistare i libri delle edizioni Ocd Via Gaspare Spontini, 17 - 00198 Roma  Tel. 06.79.89.08.1 Fax 06.79.89.08.40 - E- mail: info@ocd.it.
 Ma ci piacerebbe se, passato questo brutto momento, la nostra Libreria degli Scalzi, possa tornare a riaprire a tutti i suoi clienti, carmelitani e no, con le stesse persone che l’hanno portata avanti fin qui.
Ci speriamo proprio!!!!!!!!!!!
stefania ocds

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.