Con Teresa di Gesù nella Chiesa e nel mondo

Si terrà nei giorni 20-22 settembre a Maddaloni (Caserta), presso il Centro di Spiritualità SS. Annunziata dei Carmelitani Scalzi, un primo Corso di formazione sulla S. Madre Teresa di Gesù: “Con S. Teresa di Gesù nella chiesa e nel mondo”, in preparazione al V Centenario della nascita che celebreremo il 28 marzo 2015.
Il corso è aperto ai religiosi e ai membri dell’ocds della Provincia. Guiderà le giornate di studio p. Aniano Alvarez ocd, Professore Ordinario di Teologia e Antropologia Cristiana alla Pontificia facoltà Teologica “Teresianum”, licenziato in Teologia dogmatica e dottore in Teologia Spirituale.

La sera del 21 alle ore 19,45 è prevista una “lettura scenica della Santa” dal titolo “Ahumada” realizzata dal Regista Teodorico Carbone. Interpreti Arianna Ninchi e Francesco Carrassi.
 
Inoltre, che al sabato 22 settembre alle ore 19 ci sarà la Professione Temporanea di Fr Matteo Coppola durante  la celebrazione Eucaristica presieduta dal Superiore Provinciale P. Luigi Gaetani, nella chiesa SS. Annunziata in Piazza Umberto I, 10 Maddaloni (Caserta).
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.